IMG_5868.jpeg

I partner di Trust4Food sono:

Mediavoice

è un'azienda fondata nel 2000 la cui Mission è ridurre il Divario Digitale grazie all’uso di Tecnologia Vocale ed Intelligenza Artificiale, per permettere a tutti l’accesso al mondo digitale in modo semplice, naturale, efficace ed efficiente. Progetta e sviluppa soluzioni innovative e brevettate di tecnologia assistiva per non vedenti, ipovedenti e anziani.

PARTNER

Consulthink

è un'azienda leader in servizi e soluzioni ICT, fondata nel 2004 e certificata ISO 9001 e ISO 27001, che coniuga competenze tecnologiche e di business ad una lunga esperienza consulenziale maturata con grandi aziende nei settori pubblico e privato.

PARTNER

LAND

opera da oltre 27 anni nel comparto ICT, anni nei quali ha costruito un importante laboratorio di ricerca e sviluppo software focalizzato in particolare sulla gestione ed il dimensionamento delle architetture deputate al trattamento dei flussi documentali.

PARTNER

I Consulenti sono:

GT50

opera dal 2009 nel settore della sicurezza dati, nella progettazione di protocolli di gestione sicura dei dati, nei sistemi di crittografia e firma digitale e nella progettazione e sviluppo di applicazioni verticali basate su single-board computer ed è attiva in area Blockchain.

CONSULENTE

SolvingTeam

è una società ICT specializzata nella Progettazione, Realizzazione e Manutenzione Software, Progettazione ed Erogazione di Servizi in Ambito ICT, compresa attività di Help Desk, e nella Installazione di Hardware e Software di terze parti,

CONSULENTE

I partner esterni sono:

Unione Italiana Ciechi

è un ente morale con personalità giuridica di diritto privato, cui la legge e lo statuto affidano la rappresentanza e la tutela degli interessi morali e materiali dei non vedenti nei confronti delle pubbliche amministrazioni. L'Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS-APS ha per scopo l'integrazione dei non vedenti nella società, perseguendo l'unità della categoria.

PARTNER ESTERNO

Fabrizio Dionisio Winery

consta di due poderi aziendali, “Il Castagno” (dove si trovano le cantine di vinificazione ed affinamento) e “Poggio del Sole”. Nelle omonime località site nel Comune di Cortona, su colline formatesi in remote ere geologiche (circa trenta milioni di anni fa), vi sono oggi vigneti di Syrah impiantati tra il 2000 ed il 2003, per una superficie complessiva di circa dieci ettari.

PARTNER ESTERNO

​CO.PA.S.

è una Cooperativa di olivicoltori, sita a Soriano nel Cimino (VT). Gli ulivi sono coltivati sulle pendici dei monti Cimini, a quote variabili tra i 250 e i 700 mt s.l.m. Le terre, vulcaniche della zona, conferiscono all'olio extravergine caratteristiche uniche.

PARTNER ESTERNO